La mia bimba Carlotta ha un amica così... la sua Arianna... due amiche che si conoscono da piccole piccole.. da quando ancora non sapevano parlare... due amiche che si cercano e si riconoscono, due amiche diversissime ma che si completano... due amiche a cui auguro di rimanere tali per tantissimo tempo...(anche perché un’amicizia che ha resistito ai morsi di Carlottina è davvero qualcosa di specialissimo!!!!!)
Auguri Arianna!!!!


Fantastica. Non ho parole, Arianna è proprio fortunata, chissà come sarà stata contenta. Complimenti per la torta e per il tuo bellissimo Blog.
RispondiEliminahttp://www.palatoappagato.blogspot.it/
Cara ogni volta rimango stupita dalla tua bravura, pulizia e delicatezza che hanno le tue dolcissime creazioni.... vorrei avere un solo mignolo della tua manualità:)
RispondiEliminaun abbraccio sincero e affettuoso
sei sempre più brava, questa torta è magnifica, si vede che l'hai fatta col cuore perché ci sarà voluto moltissimo impegno! e chissà che espressione la festeggiata quando l'ha vista :-D
RispondiEliminaa parte la bellezza e l'eleganza della torta , ma leggere che ancora esistono queste amicizie è emozionante..
RispondiEliminabaci
brava, un capolavoro
RispondiEliminaDico solo che...NON HO PAROLE!
RispondiEliminaComplimenti per il blog e per tutte le tue creazioni!!!
RispondiEliminaHai una capacità che non tutti anno. Mia madre ai miei compleanni mi faceva tante torte..una più bella dell'altra..ed io ero super contenta!
Mi unisco molto volentieri ai tuoi lettori fissi e spero passerai a trovarmi sul mio, mi occupo di cucina light ma spero passerai lo stesso a trovarmi ;)
A presto
Roberta
http://puperta-in-cucina.blogspot.it/