Ho cancellato per sbaglio questo post... come è possibile??? non lo so però ci sono riuscita... sinceramente non mi ricordo più cosa avevo scritto così rimetto solo le foto e il link al contest di Ambra.
Fabiana per i tuoi bimbi sei super scusata!!!! madoo ma sti cupcakes.. come hai fatto!! sei stata bravissima.. son troppo bellini... un abbraccione... .-D
tesoro miooooooooooooooo quanto mi sei mancata!!!!!finalmente il mio blogroll si è illuminato quando ho letto il tuo nome pero tesò i bimbi hanno la precedenza assoluta su tutto ed hai fatto benissimo a lasciare da parte il blog e dedicarti a loro e poi con queste giornate di primavera stare davanti al pc è dura:D!!!ma che delizia questi pirati e sono pure belli golosi....sono decorati alla perfezione come tutto quello che realizzi amica mia!!!!!!!!!!!!!!!tvbbbbbbb,Imma
Non sara' la proposta piu' elegante, ma e' di certo quella piu' divertente!!!! Che brava, questi pirati sono davvero stupendi!!!! Un abbraccio e a presto Paola
ti capisco anche i miei reclamano ed hanno ragione anche a me vien voglia di stare fuori..pero' eccomi alla tastiera a complimentarmi per questa tua originale e golosa creazione!!!!brava davvero
Ciao Cara!!! Bentornata! Spero tu sia in via di guarigione oramai...Accidenti, e meno male ke hai poco tempo libero...hai creato dei cupcakes semplicemnte favolosi! Sono perfetti! Bravissima!
ciao... un bentornata anche da parte mia! Ed è un ritorno alla grande; questi cupcakes sono bellissimi e decorati a regola d'arte. Anche la mise-en-place è molto fantasiosa, parola di pirata Barbanera ;) Un bacio e a presto
Ma che divertenti questi cupcakes!! Non preoccuparti per l'assenza, sarà il periodo ma anche per me ultimamente è diventato faticossisimo seguire decentemente il blog e le foodblogger. Verranno tempi migliori!!
Non ho parole tesoruccio sono semmplicemente incantata ^__^ Tornerei bambina anch'io per giocare ai pirati con questi cupcakes. Fai benissimo a goderti i tupoi bimbi in queste belle (finalmente) giornate primaverili. Un bacione grande
...corpo di mille balene!!! :D ogni volta mi lasci senza parole :) sono fantastici!!arrivo all'arrembaggio per merenda! :) noi abbiamo un po' di "fabianite", ma la "mammite" ha in assoluto la precedenza ;) un abbraccio a te e alla ciurma di bimbi! :)
Fabi che bello sei tornata!!!!!! Certo capisco che i tuoi bimbi con queste belle giornate ti reclamino per essere portati fuori!!!!Pero' che dire sei tornata alla grande con questi simpaticissimi pirati,sono davvero un amore, deliziosi!!!Un abbraccio a presto!!!
Infatti! E' un po' che non ci "vediamo" ma vedo che produci sempre delle cose eccezionali. Questi cupcake mi piacciono un sacco, simpaticissimi! Spero a presto!
Vabbè, non ci sono parole, sono bellissimi e sicuramente anche Ambra sarà di questo parere. E per quanto riguarda la mammite dei tuoi bambini... il blog non scappa e nemmeno noi, ma loro crescono, quindi goditeli goditeli goditeli.
Ciao amoruccio bello,ma sai che anch'io ormai vivo come le lucertole???Ogni raggio di sole è un richiamo troppo forte ed ecco che prendo la mia sdraio e mi ci spaparanzo senza alcun ritegno!!!Il blog deve rimanere una passione perciò lo vivo senza alcuna costrizione e ogni volta rimane un piacere assoluto venirti a trovare!!Questi"pirati"hanno un fascino irresistibile,vedrai stenderanno anche la bella Ambra!! UN bacione fatina bionda!!
Ciao bella!!!Che bello rivederti all'azione e questi cupcakes...simpaticissimi come anche la tua proposta!!!Quindi direi...tutti a bordo...si parte!!!Bacione!!...e...grazieee!!
Ciao Fabiana, ho provato a rifare la tua torta di mascarpone: era troppo goduriosa!!! non avevo la panna quindi mi sono fermata alla cottura della torta. il mio risultato non mi ha convinto molto (il mascarpone è rimasto un pò grumoso). la tua aveva un aspetto decisamente superiore. cmq grazie, ad ogni modo il sapore è delizioso!!!
Sono fantasici!! Beh con questa ricetta hai accontentato sia i fan del blog che i bambini presi da mammite :) Avrei voluto vederli mangiare questi bellissimi muffins!!
Noooo faby!!!! Ma sono FANTASTICI questi cupcakes pirati!!!! Chissà che felicità i tuoi bimbi nel vederli e poi... nell'abbuffarcisi!! :-D Complimenti, sei sempre bravissima! Un bacione!
wow, geniale la presentazione, sarei contenta di ospitare a tavola i tuoi pirati:). Dici che ci sarebbe un posticino per la mia matrioskina sulla tua barca?:) In bocca al lupo!
dopo tanti pensieri è nato il mio luogo magico dove sperimentare. Il calore di una vecchia storia sentita da bambina e l'idea di un grande minestrone dove c'è un po' di tutto hanno permesso di far nascere
sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiiiii:)
RispondiEliminasembravano di plastica invece si mangiano complimenti
RispondiEliminama sono spettacolari!!! complimenti!!!:)
RispondiEliminaAhahahah, ma sono bellissimi!!! :-)
RispondiEliminaTesoro fai bene a goderti i figli e queste belle giornate!Questi cupcakes sono troppissimo simpatici!!Bravissima!!!
RispondiEliminache carini!!!! complimenti!
RispondiEliminaVeraramente una bella tavolata all' arembaggio!!!
RispondiEliminaDeliziosissimi cupcake!!! Complimenti cara...un bacio!!
troppo carini e simpatici! sei fantastica!
RispondiEliminaSono senza parole!!!!!! Bravissima!!!! Sono semplicemente FANTASTICI!!!!
RispondiEliminaUn bacione cara!!
Maria Luisa!!
Fabiana per i tuoi bimbi sei super scusata!!!! madoo ma sti cupcakes.. come hai fatto!! sei stata bravissima.. son troppo bellini... un abbraccione... .-D
RispondiEliminaSono carinissimi!
RispondiEliminache fortiiiiii, sei bravissima
RispondiEliminasono MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIII! spero che vada tutto bene tesoro! bellissimi questi gustosi pirati :-) baciii
RispondiEliminaanche se ti assenti, e ci manchi, quando posti questi capolavori è difficle dimenticarti....meriti di vincere il contest...un abbraccio.
RispondiEliminatesoro miooooooooooooooo quanto mi sei mancata!!!!!finalmente il mio blogroll si è illuminato quando ho letto il tuo nome pero tesò i bimbi hanno la precedenza assoluta su tutto ed hai fatto benissimo a lasciare da parte il blog e dedicarti a loro e poi con queste giornate di primavera stare davanti al pc è dura:D!!!ma che delizia questi pirati e sono pure belli golosi....sono decorati alla perfezione come tutto quello che realizzi amica mia!!!!!!!!!!!!!!!tvbbbbbbb,Imma
RispondiEliminaSono favolosi simpaticissimi e spettacolari!!
RispondiEliminaLo voglio anche io un pirata hihi
bravissima baci
Anna
Nooooooooooooooooo ^_^ ma sono stupendi!!!!!!...troppo simpatici!!!!...bravissima!
RispondiEliminaNon sara' la proposta piu' elegante, ma e' di certo quella piu' divertente!!!! Che brava, questi pirati sono davvero stupendi!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto
Paola
Sono stra-fighissimiiiiiiii
RispondiEliminaMERAVIGLIOSISSIMISSIMIIIII!!!
RispondiEliminapresentazione altrettanto bella!
A presto
Gialla
davvero bellissimi i cupcakes, fatti davvero alla perfezione. Complimenti ed un saluto
RispondiEliminasono fantastici!!! e meno male che non hai tempo senò che ci proporresti??? Bavissima bacione
RispondiEliminati capisco anche i miei reclamano ed hanno ragione anche a me vien voglia di stare fuori..pero' eccomi alla tastiera a complimentarmi per questa tua originale e golosa creazione!!!!brava davvero
RispondiEliminaCiao Cara!!! Bentornata! Spero tu sia in via di guarigione oramai...Accidenti, e meno male ke hai poco tempo libero...hai creato dei cupcakes semplicemnte favolosi! Sono perfetti! Bravissima!
RispondiEliminaciao... un bentornata anche da parte mia!
RispondiEliminaEd è un ritorno alla grande; questi cupcakes sono bellissimi e decorati a regola d'arte. Anche la mise-en-place è molto fantasiosa, parola di pirata Barbanera ;)
Un bacio e a presto
Ma che belli!!! Goditi i tuoi bimbi.,.. che noi ti aspettiamo, bacioni, Flavia
RispondiEliminaTroppo carini!!! Cosi' hai fatto contenti i tuoi bimbi, e anche noi!
RispondiEliminabaci
A.
Ma sono bellissimi!!!
RispondiEliminaSei una mamma fantastica!
Nooooooooo ma sono deliziosi!!!! veramente simpaticissimi, fanno sorridere solo a guardarli
RispondiEliminaNooooo, ma che meraviglia! Tu goditi i tuoi cuccioli che dalla mammine guariscono sin troppo presto!!
RispondiEliminama sono stupendi... simpaticissimiiiiiiiii
RispondiEliminaMa che divertenti questi cupcakes!!
RispondiEliminaNon preoccuparti per l'assenza, sarà il periodo ma anche per me ultimamente è diventato faticossisimo seguire decentemente il blog e le foodblogger. Verranno tempi migliori!!
Non ho parole tesoruccio sono semmplicemente incantata ^__^ Tornerei bambina anch'io per giocare ai pirati con questi cupcakes.
RispondiEliminaFai benissimo a goderti i tupoi bimbi in queste belle (finalmente) giornate primaverili. Un bacione grande
Ciao cara Fabiana!! Davvero carinissimi e originali questi cupcake!!Complimentoni!! un abbraccio.
RispondiElimina...corpo di mille balene!!! :D ogni volta mi lasci senza parole :) sono fantastici!!arrivo all'arrembaggio per merenda! :) noi abbiamo un po' di "fabianite", ma la "mammite" ha in assoluto la precedenza ;) un abbraccio a te e alla ciurma di bimbi! :)
RispondiEliminama che spettacolooooo, sono stupendi davvero!!!
RispondiEliminaComplimenti, complimenti e complimenti!
Ciao, cara, bentornata!
RispondiEliminaUn abbraccio
Anna
non c'è che dire, sono fantasiosi e l'insieme è fantastico, bentornata carissima, super-in-forma!!
RispondiEliminama che meraviglia!!!Sono troppo carini!!!Anch'io voglio una ciurma di cupcakes pirati così sulla mia tavola :)))
RispondiEliminaSei un autentico portento e la tua allegra originalità è esplosa in questa messa in scena perfetta...occhio alle sciabole dei pirati ;-)
RispondiEliminaChe meraviglia!!!bellissimi davvero!!!buona serata
RispondiEliminaFabi che bello sei tornata!!!!!! Certo capisco che i tuoi bimbi con queste belle giornate ti reclamino per essere portati fuori!!!!Pero' che dire sei tornata alla grande con questi simpaticissimi pirati,sono davvero un amore, deliziosi!!!Un abbraccio a presto!!!
RispondiEliminaInfatti! E' un po' che non ci "vediamo" ma vedo che produci sempre delle cose eccezionali.
RispondiEliminaQuesti cupcake mi piacciono un sacco, simpaticissimi!
Spero a presto!
con queste belle giornate è un peccato non uscire!
RispondiEliminaquesti dolcetti sono una meraviflia! fatti benissimo e simpaticissimi, e anche la nave!!! :-D
Complimenti per questi capolavori!
RispondiEliminaMa son troppo simpatici!!! Ahahahahah! Questi non conquistano soltanto i bambini... :-)
RispondiEliminaBELLISSIMI
RispondiEliminaSONO MERAVIGLIOSI
COMPLIMENTI
BACIONI KATYA
Ciao bella, anche io in questo periodo tempo zero...ma come sono carini i tuoi dolcetti, troppo belli!!! sei sempre divina...un abbraccio cara :)
RispondiEliminatroppo belliiiii! (io che amo jack sparrow!) ^^ e questi sono divini! troppo belli e troppo golosi! bravissima! bacioni :*
RispondiEliminaVabbè, non ci sono parole, sono bellissimi e sicuramente anche Ambra sarà di questo parere.
RispondiEliminaE per quanto riguarda la mammite dei tuoi bambini... il blog non scappa e nemmeno noi, ma loro crescono, quindi goditeli goditeli goditeli.
Ma sono bellissimi!
RispondiEliminae pure la barca! sono senza parole......un capolavoro!
Un bacione
Ciao amoruccio bello,ma sai che anch'io ormai vivo come le lucertole???Ogni raggio di sole è un richiamo troppo forte ed ecco che prendo la mia sdraio e mi ci spaparanzo senza alcun ritegno!!!Il blog deve rimanere una passione perciò lo vivo senza alcuna costrizione e ogni volta rimane un piacere assoluto venirti a trovare!!Questi"pirati"hanno un fascino irresistibile,vedrai stenderanno anche la bella Ambra!!
RispondiEliminaUN bacione fatina bionda!!
ti va di partecipare al mio contest con questa ricetta? ^^
RispondiEliminasono a dir poco stupendi, e anche molto divertenti, bravissima!!!
RispondiEliminacomplimenti con applauso!!!!!sono troppo belli!!!!!!baci!
RispondiEliminaCiao bella!!!Che bello rivederti all'azione e questi cupcakes...simpaticissimi come anche la tua proposta!!!Quindi direi...tutti a bordo...si parte!!!Bacione!!...e...grazieee!!
RispondiEliminac'est un travail d'un artiste toutes mes félicitations vraiment ils sont magnifiques bravo
RispondiEliminabonne soirée
Geniale! immagino la contentezza dei pargoli...
RispondiEliminaoddio che meraviglia!! sono troppo divertenti! davvero complimentissimi! un abbraccio
RispondiElimina:O!!!
RispondiEliminabellissimi!!! troppo simpatici e golosi!! bravissima Fabi, compimenti!!!!!!!!!!
Ciao carissima ! è bello vedere come anche tu giochi in cucina !!! cupcake divertentissimi !!!
RispondiEliminaDavvero complimenti!!! sono fantastici!!!! buon week-end! :)
RispondiEliminafantastici!
RispondiEliminaSembrano finti da quanto sono belli! Bravissima Fabi!!! Dalle tue mani nascono sempre delle vere meraviglie!
RispondiEliminaFenomenali!!!!!!!!
RispondiEliminaoh Fabi, sono una vera meraviglia!!!!!
RispondiEliminache belli sono davvero carini,ciao
RispondiEliminaMa non ci credo!!! Sono bellissimi, sembrano finti per quanto son belli!!
RispondiEliminaBravissima!
A presto ;)
Un bacio
Ma sono una meraviglia i tuoi pirati! Che brava!
RispondiEliminaCiao Fabiana, ho provato a rifare la tua torta di mascarpone: era troppo goduriosa!!!
RispondiEliminanon avevo la panna quindi mi sono fermata alla cottura della torta. il mio risultato non mi ha convinto molto (il mascarpone è rimasto un pò grumoso). la tua aveva un aspetto decisamente superiore.
cmq grazie, ad ogni modo il sapore è delizioso!!!
Ma sono spettacolariiiiii!!!
RispondiEliminama che spettacolo di mise en place e decorazione di cupcakes!! bravissima :-)))) buon we, ciao :)
RispondiEliminaWOW!!! ke meraviglia di presentazione! complimenti!davvero bella!
RispondiEliminaQuesti cupcakes sono meravigliosi, e le foto nella barchetta poi...wow!! complimenti!!
RispondiEliminaCome ti capisco... di fronte alla mammite ci arrendiamo tutte!!!
RispondiEliminaBravissima e bella anche l'ambientazione!
Buona domenica
senza parole....sei unica!
RispondiEliminaSono fantasici!! Beh con questa ricetta hai accontentato sia i fan del blog che i bambini presi da mammite :) Avrei voluto vederli mangiare questi bellissimi muffins!!
RispondiEliminaLa mammite è una cosa meravigliosa! Oramai sei diventata un'artista, fai delle cose belle e perfette! A presto!
RispondiEliminaah ah...che idea geniale!e che buoni!!!
RispondiEliminaNoooo faby!!!! Ma sono FANTASTICI questi cupcakes pirati!!!! Chissà che felicità i tuoi bimbi nel vederli e poi... nell'abbuffarcisi!! :-D
RispondiEliminaComplimenti, sei sempre bravissima!
Un bacione!
No, ma si mangiano??!! spettacolo!
RispondiEliminaAnche noi però ti reclamiamo .....
RispondiEliminabellissimi!!!
RispondiEliminaTroppo simpaticissimissime le tue cupcakes! Bravissima!
RispondiEliminawow, geniale la presentazione, sarei contenta di ospitare a tavola i tuoi pirati:). Dici che ci sarebbe un posticino per la mia matrioskina sulla tua barca?:) In bocca al lupo!
RispondiElimina