martedì 9 ottobre 2012

Una Lalla di zucchero per il fidanzato di Carlotta!!

...Carlottina è una bimba di neanche sei anni, la mia bimba di neanche sei anni, piccolina, non raggiunge nemmeno il metro e venti di altezza, non sa ancora nè leggere nè scrivere ma di sicuro sa cosa vuol dire essere fidanzati... si, avete capito proprio bene... ho proprio detto fidanzati... il suo amore per Filippo è grandissimo e ricambiatissimo... hanno fatto l'asilo insieme ed ora che la grande avventura delle elementari è cominciata e le loro strade si sono separate il loro "amore" continua ad esserci... non scherzo quando dico che quando si rincontrano sembra di vedere uno di quei vecchi film dove lui ritorna da qualche guerra in giro per il mondo... Ma perchè vi sto raccontando tutto ciò??? Perchè al compleanno di Filippo non potevamo certo non fare noi la torta e così abbiamo fatto una torta verde (mamma devi farla verde perchè è il suo colore preferito!!!) con su una giraffa (mamma devi assolutamente fare la Lalla... perchè è il suo peluche della nanna!!!)...cos'ha detto Filippo della torta??? bella ma il collo del Lalla è più lungo...
L'interno è una mud cake al cioccolato farcita con marmellata di albicocca.


11 commenti:

  1. Dolcissima la storia!!!...E dolcissima la Lalla!
    Che belli i primi amori dei nostri bimbi.....peccato che i miei ormai siano cresciuti!!!
    La torta è bella e ben riuscita, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima la Lalla e dolcissima la tua bimba! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Tesorooooooooooo che belllo leggerti sono sempre cosi felice quando ti trovo nel mio blogroll...la tua carlotta è mitica e il suo filippo sarà di sicuro un bambino speciale e che bella e che tebera la tua torta davvero un amoreeeeeeeeeeee!!TVBBBB,Imma

    RispondiElimina
  4. che tenerezza! la torta è bellissima!!!
    ciao :-)

    RispondiElimina
  5. è bellissima e dolcissima questa giraffina....complimenti, la tua torta è deliziosa, un vero capolavoro!
    brava!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. Che teneri devono essere i due cuccioletti. Sei stata davvero dolce a preparare la torta in modo da mettere tutte le cose che gli piacciono di più.

    RispondiElimina
  7. Tenerissima la torta ed anche i due fidanzatini!!! un bacione

    RispondiElimina
  8. Che bella! È che fantasia! Sei davvero brava. Ciao mi chiamo Marisa, ho avuto il tuo indirizzò da MAntGra, ho aperto anch'io un blog, se vuoi vieni a trovarmi:
    www.ristorantebarsport@gmail.com.

    RispondiElimina
  9. Ma che teneri questi piccioncini ini ini,meritavano una tortina tutta loro,anche se quel collo potevi farlo più lungo eh!Ciao fatina bionda e un bacino ai due innamorati!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fabiana! Oggi, complice la pioggia, ho avuto il tempo di fare un giro tra i blog seguiti da miei lettori e ho avuto la fortuna di scoprire il tuo. Una delizia, in tutti i sensi! La storia che racconti qui poi é di una tenerezza che fa sciogliere.
    Superfluo aggiungere che le tue creazioni sono meravigliose. Piacere di averti conosciuta!

    RispondiElimina