lunedì 19 novembre 2012

Torta violinista e ginnasta...per una cresima e primo premio alla festa del torrone!!!

Ho voluto fare la "sborana" e mettere due post in due giorni ma come vedete è un ritmo che non mi si addice per niente.. e così dopo giorni e giorni di pausa eccomi qui con una nuova torta che ho preparato per la cresima di due sorelle amanti della musica e della ginnastica artistica... Con questa torta ho anche partecipato ad una gara per la festa del torrone di Cremona che si è svolta questo fine settimana e che aveva come tema la musica e la dolcezza... e sorpresa sorpresona (e non è un modo di dire!!!) sono arrivata prima...quando ho visto il mio nome sul sito di cakamania come vincitrice è stato davvero magico... (in fondo in fondo sono ancora una bambina!!!).
Per la cresima ho anche preparato dei biscotti decorati fatti a forma di chiave di violino!!!






13 commenti:

  1. Stupenda la torta,la vittoria è stata meritatissima!
    Ma i biscotti...lasciami dire....spettacolari! Non sapevo esistesse anche questa forma, è la prima volta che vedo dei biscotti a forma di chiave di violino!

    RispondiElimina
  2. una torta fantastica super precisa nei minimi dettagli complimenti hai veramente le mani d'oro e complimenti per la vittoria meritatissima!!!
    buona settimana
    Alice

    RispondiElimina
  3. Fantastica!!!...è così bella!!!...i personaggi sono fatti benissimo...sembrano quasi veri!!! ^_^ complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  4. Le tue torte tesoro sono sempre più belle e mi piace il tuo stile delicato senza eccessivi fronzoli e poi è sempre una gioia per gli occhi guardare le tue creazioni!!Un mega bacio e tvbbbbbbbbb,Imma

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi di vero cuore, anche se la vittoria non mi stupisce più di tanto. SEI UN FENOMENO ^_^ Le tue torte sono dei veri e propri capolavori, sempre più belle e sempre più curate. Un abbraccione, buona settimana

    RispondiElimina
  6. sei un talento! ci credo che il primo premio è stato il tuo!!
    complimentoni!!
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la meritatissima vittoria, Fabi. La torta è magnifica, ma quei biscotti lo sono ancora di più. Sono dolcissimi *.*

    RispondiElimina
  8. Una bimbetta inzuccherata,che sta avendo tante soddisfazioni,son felice per te tesoro!Anche questa tortina è magica,delicata e merita la vittoria!Anche le note,che raffinatezza!Bravissima fatina,un bacio grande!

    RispondiElimina
  9. Oramai sei diventata talmente brava nella decorazione con pdz che non potevi non vincere!! i biscotti a forma di chiave di violino poi sono davvero deliziosi.

    RispondiElimina
  10. Immagino quanta dolcezza e quanto amore ci hai messo nel preparare questa meraviglia!
    E' bellissima..
    Bellissimissimi anche i biscottini!
    Sei bravissima,complimenti!
    Ci vuole tanta fantasia e tanta bravura, nel realizzare queste bellezze.
    E l'idea dei biscottini a forma di chiave di violino è favolosa.
    Brava brava brava!! :D
    Buona serata.
    Incoronata.

    RispondiElimina