giovedì 30 maggio 2013

Cucciolo di zia....

Darò la colpa al periodo denso di impegni e di corse da fare... (non ammetterò mai e poi mai neanche sotto tortura che sto invecchiando...e inizio a perdere colpi) ma mi sono dimenticata di darvi una notizia IMPORTANTISSIMA....più dolce dello zucchero che uso per le torte...
Prima di Natale sono diventata zia di un angioletto tondo e biondo... una piccola meraviglia della natura... un puttino che fa venire voglia di coccole e baciotti...
e io sono ZIA... capito ZIA (cosa che ha creato non pochi problemi alla mia piccolina.. "ma scusa tu sei già mamma non puoi anche essere zia...")... non vedevo l'ora dire questa parola... e come zia non potevo non pensare alla sua torta per il battessimo...e così eccola qui pensata proprio per lui...
Lidea della giostra di cavalli l'ho presa da un vecchio numero della rivista Cake Design.. ma come sempre devo metterci del mio.. e così è rifatta secondo il mio gusto ....










































11 commenti:

  1. Mi stò giusto interessando a quest'arte straordinaria del cake design e da quanto ne posso capire hai davvero "una mano d'oro". Composizione stupenda e davvero delicatissima, oltre che simpatica!

    auguroni all'angioletto biondo

    RispondiElimina
  2. Quel puttino biondo e paffuto ha anche una zia dolce e ingegnosa,oltre ad essere tanto fatina!Auguri ZIA,hai creato un capolavoro per l'angelo biondo,ma anche per chi ha potuto ammirarla e assaggiarla,è meravigliosa nella sua delicatezza e perfezione,quanto brava sei?Un bacione tesoro e auguri a tutti voi.....io son zia da tempo,ma non sono una vecchietta eh??

    RispondiElimina
  3. Zia Fabiana tu sei fantastica!!!!Ma che torta meravigliosa tesoro è di una bellezza da lasciare senza fiato!!Essere zia è un esperienza fantastica e sentirsi chiamare zia è un emozione immensa..io ho due cucciolotte di 2 anni e 6 mesi che amo immensamente!!Un bacione grande e tvbbbbbbbb,Imma

    RispondiElimina
  4. Auguri Ziettaaaaaa :)))
    ti posso dire che e' bellissimo essere zia, quando senti per la prima volta "ia" ti sciogli come neve al sole. E poi ha il privilegio di poterlo viziare come ti pare, all'educazione ci penseranno i genitori ;-)
    Questa torta e' davvero SPLENDIDA!!! raffinata, elegante. Mi piacciono le sfumature del colore e moltissimo anche il festone con il nome

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguriiiiii... e questa torta, che dire... mi lasci senza parole...

    RispondiElimina
  6. splendida! anch'io sono zia, ti capisco :-)

    RispondiElimina
  7. Fabiana, non sei diventata una zia qualunque, ma una zia speciale e piena d'amore che per il suo nipotino ha realizzato un capolavoro da favola, la tua torta parla da sola e qualsiasi commento è quasi superfluo. Siamo ammirati!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  8. bella bella bella!!!!!! i cavallucci sono fantastici!!
    bravissima!!!
    ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. ciao...complimenti veramente...ti seguo volentieri..xke non passi anche tu nel mio blog??? un bacio
    http://lericettedimarty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ma è bellissimaaaaaaaaaa!!!
    complimenti!!
    che soddisfazione saper fare queste cose!!
    BRAVA!
    Buona giornata!
    Vale

    RispondiElimina
  11. wow che meravigliaaaaa!
    Complimenti sei bravissima !

    RispondiElimina