martedì 29 ottobre 2013

Tic tac....torta rolex!!!

Il tempo passa velocissimo...ed io come sempre mi ritrovo a rincorrerlo... mi alzo al mattino già stanca ma come mille propositi per la giornata.. e poi guardo l’ora ed eccomi già all’ora di pranzo in ritardo per andare a prendere i pupetti a scuola... 
Così quando mi è stata chiesta una torta a forma di scatola con un rolex per il compleanno di Salvatore (Salva per gli amici) l’ho trovata perfetta!!!! Chissà magari con un orologio di zucchero il tempo sarà meno impietoso!!!!


6 commenti:

  1. E ci credo che il tempo ti vola... non oso pensare quanto ci sia voluto per fare qualcosa di così perfetto e verosimile come questa torta da fare rimanere a bocca aperta! Ma come hai fatto a fare un quadrante del genere, studiato nei minimi particolari? Dirti bravissima sarebbe non darti alcuna soddisfazione! Complimentoni, sei stata superrrrrrr!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente il tempo sarebbe scandito dolcemente!Bravissima Fatina,è meravigliosa l'idea e la realizzazione,complimenti cara!Un baciuzzo tesoro bello!

    RispondiElimina
  3. E a proposito di tempo...da quanto non passavo ad ammirare le tue meraviglie tesoro. Mi lasci sempre senza parole, è un capolavoro di torta, perfetta nei minimi dettagli. Complimenti di cuore :) Un bacione, buona serata

    RispondiElimina
  4. Strepitosa questa torta, Fabiana! Complimenti, è perfetta, l'hai curata nei minimi dettagli, veramente.

    RispondiElimina
  5. Ma che bella Fabiana, l'orologio è davvero perfetto

    RispondiElimina
  6. Sei una vera artista, complimenti. Buona settimana
    M.G.

    RispondiElimina