giovedì 11 marzo 2010

Piovono premi!!!

Una sensazione magica e unica: in questi giorni mi sono arrivati tantissimi premi, un grazie speciale a Manuela di  Crea & cucina...con fantasia, a Rossella de L’angolo delle bontà, ad Ambra de Il gattoghiotto e a Luna de Il paradiso in cucina, tutte persone speciali e tutte con  bellissime ricette ed emozioni da raccontare.  

Le ultime volte, per non ripetere gli stessi nomi, o per non ridonarli alle stesse persone, avevo deciso di donarli a chi non li aveva ancora ricevuti, ma questa volta mi fa davvero piacere rinominare "le mie Bloggherine”, quelle fantastiche persone che ormai, anche se da lontano e con poche parole al giorno, fanno parte della mia quotidianità!!!  Non so se sia possibile o meno, ma siccome alcune di queste sono le stesse che hanno pensato a me, ho deciso di creare un mio personale portafortuna per loro, in modo da non ritrovarsi lo stesso premio appena dato.
Con affetto il mio pensiero è per : 
Francesca di “Acquolina"
Rossella di “Le delizie di casa mia"

17 commenti:

  1. Grazie Fabiana!! Hai avuto davvero un'idea molto carina!!! Sono felicissima e lo metto subito nella colonna del mio blog!! Bacioni.

    RispondiElimina
  2. Ma tesoruccio...è fantastico!!Lo porterò con me, senti ti lascio la mia e-mail se ti va scivimi mi piacerebbe organizzare qualcosa tipo una merenda anche con i bimbi...che ne dici?Non sapevo fossimo così vicine!!Bacio Bella ilgattoghiotto@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi premi..è un bel segno di amicizia e di affetto...grazie per il messaggio lasciato nel mio blog...sono lusingata...;-)
    Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, grazieee...è bellissimo, hai avuto davvero un bel pensiero!!!...lo accetto con piacere e complimenti per i premi che hai ricevuto, te li meriti davvero...un bacione Luciana

    RispondiElimina
  5. Fabià tesoruccio sei troppo speciale,prendo quella bella fanciulla portafortuna e la porto con me:Ciao tesoro e buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Fabiana cara, grazieee!
    Ne sono onorata!
    Sei proprio un angelo!
    Ti auguro una bellissima giornata: che sia piena di soddisfazioni!

    RispondiElimina
  7. Grazie, grazieee davvero, sei stata molto cara a creare questo portafortuna e a pensare proprio a me. Un abbraccio grande !!!!

    RispondiElimina
  8. grazie mille cara!!!! baci Ely

    RispondiElimina
  9. grazie mille cara ci conosciamo appena e gia pensi anche a me..lo prendo e lo posto insime a tutti quelli che ho ricevuto in questi giorni...ancora un mega GRAZIE!!!! baci

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, scusami per il ritardo. Sei stupendamente dolce, è meravigliosa la tua fata portafortuna. Ho tanta poca stima e fiducia in me stessa che quando qualcuno mi pensa rimango sempre allibita. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE la tua fatina vale molto più di quanto tu possa immaginare. Un bacione :**

    RispondiElimina
  11. complimenti, te li meriti tutti! un bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao Fabiana,leggendo il tuo commento sono risalita al tuo blog!Complimenti per i premi,hai davvero un blog grazioso e li meriti tutti :-)Buon week end!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte siete gentilissime!!!!!!
    e per Fede... devi credere di più in te stessa perchè sei FAVOLOSA!!!!!

    RispondiElimina
  14. ma che carina... di solito non ritiro più i premi dato che me ne perd sempre un sacco, ma questo dato che l'hai creato tu non posso proprio rifiutarlo! Grazie mille di aver pensato a me!

    RispondiElimina
  15. félicitation pour les prix tu les mérites amplement
    bonne journéé

    RispondiElimina
  16. Bravo pour les prix.
    A bientôt.

    RispondiElimina