sabato 6 marzo 2010

Nuovi premi e ..Ilbloggatore!!!

WOW!! sono molto felice, mi sono arrivati altri premi e questa volta a donarmeli è stata la fantastica Federica di Note di cioccolato, un blog da visitare assolutamente!!!!! Mi ha fatto molto piacere riceverli proprio da lei perchè, da quando ho iniziato questa avventura, non solo mi è stata vicina, ma è sempre stata pronta a dare ottimi consigli!!!! Grazie Fede!!!!!!

Ringrazio di cuore anche Luna del magico blog Il paradiso in cucina , che ha dedicato i suoi premi con affetto a tutte le bloggherine... e ha pensato anche a me!
Come sempre avrei la possibilità di fare i miei nomi, che tra l’altro farei di cuore (e di sicuro voi sapete anche chi siete), ma forse è giusto però dedicare questi premi a chi non ha ancora avuto la fortuna di riceverli. So cosa vuol dire ricevere il primo e iniziare a sentirsi parte di un gruppo...ed è per questo che vorrei davvero permettere ad altri di provare questa magica sensazione. 

Altra bella notizia, per me, è stata la conferma positiva alla mia iscrizione a Ilbloggatore... so che per molte di voi è una cosa normale ...ma a me ha fatto un bel effetto.... mi sembra di crescere...di percorrere una strada che procede... insomma sono contenta e mi piace l’idea di condividere con voi la mia gioia!!!!
Per chi non lo conoscesse, credo pochissime, Ilbloggatore è un aggregatore di feed on line che si propone di diventare un’utile mezzo di collegamento tra tutti coloro che si trovano a navigare su Internet alla ricerca di informazioni. Se non siete ancora passate da quelle parti.... vi consiglio di farci un salto!!! 

10 commenti:

  1. ma bene mi fa molto piacere!!! un abbraccio!! ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Cara la mia Fabi...ebbene si, sta succedendo proprio a noi, noi che fino a qualche mese fa non sapevamo neanche cosa volesse dire avere un blog...ti capisco, ogni piccola soddisfazione ci fa crescere e ci da coraggio...complimenti per tutto, te lo meriti davvero! Bacio dalla tua sorellina di blog

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi, li meriti tutti!!
    Baci e buona Domenica.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi...si quel blog lo conosco, ci passo spesso ed è molto interessante!!!...ciao cara bacioni...Luciana

    RispondiElimina
  5. Le potenzialità che avvertivo le prime volte che passavo da te stanno trovando le giuste affermazioni: se semini bene raccogli buoni frutti, e tu semini con il cuore perché è palese questa tua voglia di condivisione e quindi dai qualcosa in più. Ho capito che stava succedendo qualcosa anche dall'aumento vorticoso delle visite nel tuo blog, segno questo che alle persone piace scoprire ma anche ritornare.

    RispondiElimina
  6. Fabiana sono felice per te,i premi li meriti tutti, per il resto io sono una di quelle pochissime che non sanno niente di quel blog,quindi vado a visitarlo e vedo di che si tratta!Ciao e buona seata!Tanti auguri per domani ....

    RispondiElimina
  7. Che bello cara, son contenta...continua così!

    RispondiElimina
  8. Che belli, sono felice anch'io per i tuoi premi!!
    Kiss Elisa

    RispondiElimina
  9. Bravissima,continua così,stai andando alla grande,ancora complimenti!

    RispondiElimina